Come affrontare un trapianto capelli

Come affrontare un trapianto capelli

Il trapianto capelli rappresenta un cambiamento importante in grado di cambiare la tua vita

Cosa vuol dire fare un trapianto dal dottor Serkan Aygin

Certamente ne avrai sentito parlare perché si tratta della clinica più famosa per trapianto id capelli. Il dottor Serkan Aygin ha messo a punto la tecnica fue per poter dare un concreto apporto alla ricerca in questo settore. Diventa così importante seguire le indicazioni e, nel giro di 3 giorni, l’intervento è fatto.

Raggiungere la clinica potrebbe essere difficoltoso se deve essere gestito in modo del tutto autonomo ma affidandosi al turismo medicale il pacchetto completo soddisfa ogni esigenza. È stato pensato per poter dare nel costo di 2850 euro la possibilità di includere tutto ciò che è necessario dal costo del trapianto al volo andata e ritorno al soggiorno.

Inoltre, sarà presente sempre anche una guida in italiano che ti permetterà di essere seguito e non avere nessuna difficoltà linguistica. Potrai anche decidere di prolungare il soggiorno per poter poi visitare la città.

Come si svolge il trapianto

Il trapianto di capelli con la tecnica fue ha messo a punto una soluzione ideale per tutti. Possono sottoporsi al trattamento coloro che soffrono di diradamento, stempiatura e quindi hanno bisogno di un rinfoltimento.

Viene trattata una determinata aerea e la microincisione praticata per l’estrazione del bulbo bob richiede l ‘anestesia. Questo vuol dire che è necessario sottoporsi solo agli esami di routine. Infatti, il primo giorno è dedicato ai controlli e il secondo all’intervento. Il terzo giorno di procede al controllo e il paziente può essere dimesso.

Ovviamente avrai la tua prescrizione per poter assumere i farmaci necessari. Il tempo di guarigione delle microincisioni è variabile ma dopo qualche mese le crosticine cadono. Dopo 12 mesi occorre tornare per il controllo e se non dovessi essere soddisfatto potrai sottoporti di nuovo al trapianto ma in modo del tutto gratuito.

Chi può fare il trapianto

Il trapianto di capelli con la tecnica fue del dotor Serkan Aygin si rivolge a tutti: uomini e donne. L’età potrebbe essere anche molto giovane se è presente un problema molto importante. Sono poi queste valutazioni specifiche che vengono effettuate durante la prima visita a distanza.

Ovviamente saranno date indicazioni e suggerimenti per poter mantenere in buono stato anche i capelli già presenti. Laddove però mancano del tutto è importante procedere con il trapianto.

Devi affrontare con serenità questo momento perché diventa per te la fase di un concreto cambiamento: avrai modo di vederti diverso e acquisterai anche maggiore sicurezza in te stesso.

Deanna