Yemaya: trattamenti estetici unici e personalizzati per proteggere i capillari

Yemaya: trattamenti estetici unici e personalizzati per proteggere i capillari

Proteggere i capillari ed irrobustire le pareti interne dei vasi sanguigni permette di prendersi cura della propria pelle nel modo ideale, ritardando gli effetti dell’invecchiamento e mantenendo la pelle continuamente idratata e funzionale.

I capillari e gli altri vasi sanguigni possono essere messi a dura prova da diversi fattori, primo tra tutti l’esposizione solare e la sedentarietà. Anche l’aumento di peso e problemi circolatori possono influenzare negativamente il funzionamento di questi tessuti. Prendersi cura della propria pelle seguendo pochi semplici consigli ed utilizzando i prodotti adatti vi permetterà di evitare danni maggiori.

Rigenerare e proteggere i capillari: buone abitudini e consigli

La resistenza al calore e ad i raggi UV è estremamente soggettiva. Per alcune persone, una breve esposizione al sole potrebbe essere sufficiente a danneggiare i capillari e provocare l’insorgenza di macchie. In altri casi, il danneggiamento non porta ed effetti facilmente osservabili.

In generale, per evitare questo genere di problematiche è bene prestare attenzione alla temperatura della pelle, evitando lunghe esposizioni al sole. Bagni e docce frequenti sono in grado di tenere sotto controllo la temperatura.

Un consumo abbondante di acqua, associato all’assunzione di cibi ricchi di antociani, come i frutti di bosco per esempio, rafforza le pareti dei vasi sanguigni mantenendo questi tessuti costantemente idratati.

Per finire, l’applicazione di creme ricche di fosfolipidi e glucosamina rigenera la cute nel suo complesso, andando ad agire in profondità.

Siero e crema Antirose: le soluzioni targate Yemaya

Aldilà delle corrette abitudini e dell’esposizione solare, prendersi cura della propria pelle e dei propri capillari durante tutto il corso dell’anno, anche nei mesi caratterizzati da una bassa esposizione solare, renderà la vostra pelle più elastica e resistente a questo genere di stress.

Yemaya è una delle aziende dermocosmetiche italiane di maggiore qualità. La loro attenzione per scienza e natura e l’utilizzo di materie prime pregiate porta all’ottenimento di prodotti di qualità sopraffina.

Nel loro vastissimo catalogo sono inclusi numerosi prodotti che permettono di rigenerare e proteggere i capillari, evitando l’insorgere di macchie e rossori.

A riguardo, ci sentiamo di consigliarvi la crema Antirose, ideale per idratare quotidianamente la pelle e proteggere i capillari e altri vasi sanguigni. Questa crema decongestionante e lenitiva può essere utilizzata indipendentemente dal periodo dell’anno e dalla vostra età. Le sostanze funzionali contenute al suo interno sono molteplici: olio di Jojoba e di Lanolina, pantenolo, proteine di lievito idrolizzate, estratti di rusco, ippocastano e centella asiatica.

Per ottenere un effetto maggiore e più duraturo è consigliato associare l’applicazione della crema Antirose a quella del siero facente parte della medesima linea. Tale siero consente di idratare e nutrire la pelle in modo naturale e non aggressivo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo di questi fantastici prodotti vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Yemaya. Con pochi semplici click potrete inoltre ordinare tali prodotti e riceverli comodamente a casa vostra senza aggiungere costi di spedizione.

 

Deanna