Cartomanzia al telefono, ecco perchè sceglierla

Cartomanzia al telefono, ecco perchè sceglierla

La cartomanzia al telefono, accessibile anche dal cellulare è una metodologia rapida e pratica che consente di usufruire della cartomanzia a basso costo in ogni momento del giorno e della notte, a prezzi decisamente vantaggiosi.

La comodità di poter contattare delle cartomanti esperte tramite telefono cellulare è una soluzione rapida e pratica che consente di avere consulti di cartomanzia a basso costo in qualunque ora del giorno e ovunque ci si trovi.

Ad esempio, tra i migliori servizi di cartomanzia a basso costo accessibili con una semplice chiamata c’è quello offerto dallo Studio Wanda, famoso anche per essere apparso su molte riviste del settore, che seleziona solo le cartomanti più esperte. Per questo, chiamando dal telefono al numero 899.655.666 ci si potrà mettere in contatto in maniera quasi immediata con le sensitive che sono pronte a fornire preziosi consigli grazie alla cartomanzia al telefono.

La cartomanzia al telefono è un servizio accessibile dai cellulari e previsto da ogni operatore: in generale il prezzo è di circa 50 centesimi al minuto, ma spesso si possono usufruire di sconti e promozioni con tariffe ancora più economiche.

Cartomanzia al telefono: i vantaggi

La cartomanzia al telefono è un’innovazione rispetto ai servizi di consulti che venivano offerti anni fa. Infatti, mentre prima l’unico modo per rivolgersi a una sensitiva era recarsi presso uno studio esoterico, sostenendo quindi uno spostamento e prezzi maggiori, oggi basta una semplice chiamata per entrare in contatto con una sensitiva esperta.

La cartomanzia al telefono consente di avere utili indicazioni sulla propria situazione presente, su come si svolgeranno le cose nell’immediato futuro e i consigli giusti per affrontare al meglio ogni situazione, anche quelle che sembrano più complesse.

Inoltre, il telefono è un mezzo davvero semplice per comunicare con le altre persone che favorisce la sincerità, l’apertura e l’empatia: ecco perché, anche i più riservati si troveranno a loro agio nel richiedere un consulto al telefono. Dall’altra parte, poi, si troverà una persona competente, sensibile e capace di consigliare con gentilezza, di fornire supporto e ascolto, sempre nel pieno rispetto della privacy e con la massima riservatezza.

Come avviene il consulto al telefono

Dopo aver effettuato la telefonata si sarà messi in contatto con una sensitiva. A questo punto, al consultante verrà chiesto di focalizzare la sua attenzione sulla situazione specifica e di fare una domanda quanto più precisa possibile.

La sensitiva può utilizzare diverse tecniche di divinazione. Solitamente, ogni cartomante acquisisce queste capacità tramandate da nonne e mamme e, nel corso del tempo, sviluppa una sua particolare metodologia. La cartomanzia al telefono prevede spesso l’utilizzo dei Tarocchi, un mazzo di carte dalle origini antichissime formato da Arcani Maggiori e Arcani Minori: i primi sono dotati di figure che hanno un significato preciso, ma non univoco e che quindi devono essere interpretate, mentre i secondi si rifanno ai semi delle carte napoletane e danno ulteriori dettagli.

Durante la cartomanzia al telefono le carte vengono mescolate e disposte secondo varie tecniche e sarà la sensitiva che affidandosi alla sua esperienza e alle sue competenze potrà interpretare simboli e posizioni delle carte e fornire così una risposta esauriente a quelli che sono dubbi problemi.

Deanna