Cuccioli Shiba Inu Alta Qualità: Ecco i migliori allevamenti

Cuccioli Shiba Inu Alta Qualità: Ecco i migliori allevamenti

L’allevamento Shiba Inu Domus Annia è un progetto etico che riunisce appassionati di cinofilia e di cani di razza Shiba Inu. L’allevamento si definisce una casa etica perché l’idea dell’allevamento tradizionale non è compatibile con la loro filosofia.

Invece di allevare cani, Domus Annia acquista i migliori esemplari di Shiba Inu di razza, richiedendo tutte le certificazioni necessarie e seguendo le linee guida di Enci e FCI, con cui collaborano e frequentano i corsi di formazione.

Uno dei motivi per cui Domus Annia si impegna a selezionare solo cani sani è che la proprietà sa bene cosa significa adottare un cane con problemi ereditari o tare ereditarie. Vogliono evitare questi problemi per evitare sofferenze inutili ai loro Shiba Inu fino alla morte.

Anche se i cani sani costano di più, questo investimento ripaga nel tempo i soldi spesi inizialmente e, soprattutto, evita l’ansia di avere degli animali malati in casa. Ciò garantisce al cliente finale un cucciolo di Shiba Inu privo di problemi di qualsiasi tipo, un cucciolo Shiba Inu equilibrato e sano.

L’allevamento garantisce che le loro femmine e maschi di Shiba Inu siano esenti da malattie genetiche e si affidano ai migliori professionisti in Italia in caso di patologie. Inoltre, Domus Annia preferisce le terapie farmacologiche ai interventi dolorosi e invasivi, cercando di far operare il meno possibile i loro Shiba Inu. Anche se ciò comporta un costo maggiore, i loro cani soffrono sicuramente meno. L’obbiettivo dell’allevamento è diventare uno dei migliori allevamenti di Shiba Inu in Italia, sia per loro che per i loro amici a quattro zampe.

I Shiba Inu di Domus Annia condividono gli stessi spazi e momenti della vita quotidiana della proprietà, il che li rende diversi dalla maggior parte degli altri allevamenti. Infatti, si potrebbe definire l’allevamento come “amatoriale” poiché non è un lavoro ma la voglia di far emergere le vere caratteristiche dello Shiba Inu. I cuccioli sono parte integrante della famiglia e la proprietà vuole che i nuovi proprietari adottino i loro standard qualitativi e organizzativi.

Il sito web dell’allevamento ha lo scopo di far conoscere meglio questa razza di cane e di educare le persone sulle differenze tra i canali di vendita di negozi e allevatori. Molte persone non sanno ancora cosa sia un pedigree Enci / FCI, ad esempio, e Domus Annia vuole fare cultura a riguardo. L’allevamento è sempre disponibile per rispondere alle domande dei propri clienti sui loro Shiba Inu e può essere contattato attraverso la sezione “Contatti” del loro sito web.

Per maggiori informazioni e consigli, vai sulle pagine del loro sito: Allevamento Cuccioli Shiba Inu

Carlos Palmer